Preghiera della sera san francesco

La preghiera della sera di San Francesco è un momento di riflessione e ringraziamento per la giornata trascorsa, per la bellezza della vita e per le benedizioni ricevute. Può essere recitata ogni sera prima di dormire.


La preghiera della sera di San Francesco è un momento di riflessione e ringraziamento per la giornata trascorsa. San Francesco è un santo molto amato per la sua umiltà e la sua dedizione alla natura e agli animali. Questa preghiera ci aiuta a riconoscere la bellezza della vita e a ringraziare per le benedizioni ricevute durante la giornata.


O Signore, ti ringrazio per questo giorno che mi hai donato. Grazie per le persone che ho incontrato e per le esperienze che ho vissuto. Ti chiedo perdono per i miei errori e le mie mancanze.



San Francesco, tu che hai amato la natura e gli animali, aiutami a rispettare e proteggere il creato. Fa’ che io possa essere un buon custode della terra e di tutto ciò che vive su di essa.


Ora che la notte avanza, concedimi un sonno sereno e riposante. Ti affido la mia vita e quella delle persone a me care. Benedici il mondo intero e fa’ che possiamo vivere in pace e armonia.


La preghiera della sera di San Francesco può essere recitata ogni sera prima di andare a dormire. Può essere accompagnata da momenti di meditazione e di ringraziamento per le benedizioni ricevute durante la giornata.


Autore:
Giardino