La preghiera del preziosissimo Sangue di Gesù ci protegge dal male e ci aiuta a trovare la pace interiore. Recitabile ogni giorno, può essere accompagnata da altre pratiche spirituali.
La preghiera del preziosissimo sangue di Gesù è una preghiera molto potente che ci aiuta a proteggerci dal male e a trovare la pace interiore. Questa preghiera è spesso associata alla devozione al Sangue di Cristo e alla sua passione sulla croce. Parole chiave: preghiera, Sangue di Cristo, devozione, passione, croce.
O preziosissimo Sangue di Gesù, fonte di vita e di santità, purifica il mio cuore dalle sue colpe e dalle sue passioni. Fa’ che io possa amare te sopra ogni cosa e il mio prossimo come me stesso.
O preziosissimo Sangue di Gesù, che hai versato per noi sulla croce, concedimi la grazia di vivere in comunione con te e di essere sempre fedele alla tua volontà. Fa’ che io possa essere un testimone della tua misericordia e del tuo amore per tutti gli uomini.
O preziosissimo Sangue di Gesù, che hai vinto la morte e il peccato, proteggimi dalle insidie del maligno e dai pericoli del mondo. Fa’ che io possa camminare sempre sulla tua via e raggiungere la vita eterna con te.
La preghiera del preziosissimo Sangue di Gesù può essere recitata ogni giorno, magari al mattino o alla sera. È una preghiera che si può recitare da soli o in comunità, e che si può accompagnare con la lettura della Bibbia o con altre pratiche spirituali.