Preghiera buonanotte con gli angioletti

La preghiera buonanotte con gli angioletti porta serenità e protezione durante il sonno, accompagnata dalla luce divina degli angeli celesti.


La preghiera buonanotte con gli angioletti è una pratica spirituale che aiuta a trovare serenità e protezione durante il sonno. Gli angioletti sono entità celesti che rappresentano la purezza e la luce divina, e pregare con loro può portare pace interiore e benessere.


Angioletti del cielo, vi chiedo di proteggermi durante la notte e di vegliare su di me mentre dormo. Che la vostra luce divina mi avvolga e mi porti serenità e pace interiore.



Vi chiedo di allontanare ogni forma di negatività e di paura, e di riempire il mio cuore di amore e gratitudine. Che la vostra presenza mi accompagni durante il sonno e mi porti dolci sogni.


Grazie per la vostra protezione e la vostra guida, angioletti del cielo. Che la vostra luce divina mi accompagni sempre e mi porti pace e benessere. Amen.


La preghiera buonanotte con gli angioletti può essere recitata ogni sera prima di dormire, per trovare serenità e protezione durante il sonno. Può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione o la lettura di testi sacri.


Autore:
Giardino