Preghiera bambinello di praga

La preghiera al Bambinello di Praga è una preghiera antica e popolare che chiede la protezione e l’aiuto del Bambinello. Si può recitare con fede e devozione, accompagnandola con un gesto di offerta o di ringraziamento.


La preghiera al Bambinello di Praga è una delle preghiere più famose e antiche della tradizione cattolica. Questa preghiera è rivolta al Bambinello di Praga, una statua di Gesù bambino che si trova nella chiesa di Santa Maria della Vittoria a Praga. La preghiera è molto popolare tra i fedeli che chiedono la protezione e l’aiuto del Bambinello di Praga.


O Bambinello di Praga, ti preghiamo di proteggerci e di guidarci sulla via della salvezza. Tu sei il nostro unico rifugio e la nostra speranza. Ti chiediamo di intercedere per noi presso il Padre Celeste e di concederci le grazie di cui abbiamo bisogno.



O Bambinello di Praga, tu sei il nostro modello di umiltà e di amore. Ti preghiamo di insegnarci a vivere secondo la volontà di Dio e di amare il prossimo come te stesso. Ti chiediamo di aiutarci a superare le difficoltà della vita e di essere sempre fedeli a Cristo.


O Bambinello di Praga, tu sei la nostra speranza e la nostra gioia. Ti preghiamo di illuminare la nostra mente e il nostro cuore con la tua luce divina e di farci sentire la tua presenza consolatrice. Ti chiediamo di benedirci e di proteggerci sempre.


La preghiera al Bambinello di Praga può essere recitata ogni volta che si desidera chiedere la protezione e l’aiuto del Bambinello. Si consiglia di recitarla con fede e devozione, magari accompagnandola con un gesto di offerta o di ringraziamento. La preghiera può essere letta anche insieme ad altre pratiche spirituali, come la meditazione o la lettura della Sacra Scrittura.


Autore:
Giardino