Preghiera alla sacra spalla di gesu di san bernardo

La preghiera alla sacra spalla di Gesù di San Bernardo è una preghiera antica e potente che si concentra sulla sacra spalla di Gesù, simbolo del suo amore e della sua misericordia. Può essere recitata ogni volta che si desidera trovare conforto e sostegno nella fede.


La preghiera alla sacra spalla di Gesù di San Bernardo è una preghiera antica e potente che si rivolge alla sacra spalla di Gesù, simbolo del suo amore e della sua misericordia. Questa preghiera è stata tramandata nel corso dei secoli ed è ancora oggi molto popolare tra i fedeli. La preghiera si concentra sulla sacra spalla di Gesù, che rappresenta la sua sofferenza e il suo sacrificio per l’umanità.


O sacra spalla di Gesù, simbolo del suo amore e della sua misericordia, ti preghiamo di intercedere per noi presso il Padre Celeste. Tu che hai portato il peso della croce per amore nostro, aiutaci a portare le nostre croci quotidiane con pazienza e umiltà.



O sacra spalla di Gesù, tu che hai subito tanto per noi, concedici la forza di affrontare le difficoltà della vita con coraggio e speranza. Tu che sei stato crocifisso per noi, donaci la grazia di vivere sempre nella fede e nell’amore di Dio.


O sacra spalla di Gesù, ti preghiamo di proteggere e guidare tutti coloro che soffrono, che sono malati o che si trovano in difficoltà. Tu che sei stato il nostro esempio di amore e di sacrificio, insegnaci a vivere secondo la volontà di Dio e a servire gli altri con generosità e dedizione.


La preghiera alla sacra spalla di Gesù di San Bernardo può essere recitata ogni volta che si desidera trovare conforto e sostegno nella fede. Si consiglia di recitarla almeno una volta al giorno, magari insieme ad altre preghiere o pratiche spirituali.


Autore:
Giardino