Preghiera alla piaga della spalla di gesu

La preghiera alla piaga della spalla di Gesù è una pratica devozionale legata alla Passione di Cristo che dona forza e conforto nella sofferenza.


La preghiera alla piaga della spalla di Gesù è una pratica devozionale molto diffusa tra i fedeli. Questa preghiera è legata alla devozione alla Passione di Cristo e alla sua sofferenza. La piaga della spalla di Gesù rappresenta il peso della croce che il Figlio di Dio ha portato per la salvezza dell’umanità.


O Gesù, che hai portato la croce sulla tua spalla, concedimi la forza di portare le mie croci quotidiane con pazienza e umiltà.



O Gesù, che hai sofferto sulla croce per la mia salvezza, donami la grazia di accettare la mia sofferenza e di offrirla a te per il bene delle anime.


O Gesù, che hai dato la tua vita per me sulla croce, fa’ che io possa amarti sempre di più e seguire il tuo esempio di amore e di sacrificio.


La preghiera alla piaga della spalla di Gesù può essere recitata ogni volta che si desidera trovare conforto e forza nella sofferenza. Si può recitare da sola o insieme ad altre preghiere devozionali.


Autore:
Giardino