Preghiera a santa rosalia per ottenere una grazia

La preghiera a Santa Rosalia è un’invocazione per ottenere una grazia. Si può recitare con fede e devozione, accompagnandola con un gesto di generosità verso il prossimo.


La preghiera a Santa Rosalia è una richiesta di intercessione per ottenere una grazia. Santa Rosalia è la patrona di Palermo e viene invocata per la protezione contro le malattie e le calamità naturali.


Santa Rosalia, tu che hai vissuto in solitudine per dedicarti alla preghiera, ti chiedo di intercedere per me presso il Signore affinché mi conceda la grazia che tanto desidero.



Tu che hai vissuto nella povertà e nella sofferenza, aiutami a superare le difficoltà della vita e a trovare la forza di andare avanti.


Santa Rosalia, tu che hai dedicato la tua vita alla preghiera e alla penitenza, insegnami a vivere con fede e a seguire l’esempio di Cristo.


La preghiera a Santa Rosalia può essere recitata ogni volta che si desidera ottenere una grazia. Si consiglia di recitarla con fede e devozione, magari accompagnandola con un gesto di generosità verso il prossimo.


Autore:
Giardino