Preghiera a santa rita per una guarigione

La preghiera a Santa Rita per una guarigione è una potente preghiera rivolta alla patrona delle cause impossibili e delle malattie incurabili. Si consiglia di recitarla con fede e devozione, accompagnandola con la recita del Santo Rosario e la partecipazione alla Santa Messa.


La preghiera a Santa Rita è una delle più potenti preghiere per chiedere una guarigione. Santa Rita è la patrona delle cause impossibili e delle malattie incurabili. Questa preghiera è rivolta a lei per chiedere la sua intercessione e ottenere la grazia della guarigione.


Santa Rita, tu che hai subito tanto dolore e sofferenza, ti chiedo di intercedere per me davanti a Dio. Ti prego di guarire il mio corpo e la mia anima, di liberarmi dalle malattie e dalle sofferenze che mi affliggono. Ti chiedo di donarmi la forza e la speranza per affrontare ogni difficoltà.



Santa Rita, tu che hai sempre avuto fede e fiducia in Dio, ti prego di aiutarmi a trovare la pace e la serenità. Ti chiedo di illuminare la mia mente e il mio cuore, di guidarmi lungo il cammino della vita e di proteggermi dalle tentazioni e dalle insidie del male.


Santa Rita, tu che sei stata chiamata la santa delle cause impossibili, ti prego di intercedere per me e di ottenere da Dio la grazia della guarigione. Ti chiedo di benedirmi e di proteggermi sempre, di farmi sentire la tua presenza e il tuo amore ogni giorno della mia vita.


La preghiera a Santa Rita per una guarigione deve essere recitata con fede e devozione. Si consiglia di recitarla almeno tre volte al giorno, accompagnandola con la recita del Santo Rosario e la partecipazione alla Santa Messa.


Autore:
Giardino