Preghiera a sant anna per grazia

La preghiera a Sant’Anna è un invito a chiedere l’aiuto divino per diventare madri. Può essere recitata ogni volta che si desidera chiedere la sua intercessione, da sola o insieme ad altre preghiere.


La preghiera a Sant’Anna è una richiesta di grazia rivolta alla nonna di Gesù. Sant’Anna è considerata la patrona delle donne in gravidanza e delle madri. Questa preghiera è spesso recitata dalle donne che cercano di concepire o che desiderano una gravidanza serena. Le parole della preghiera sono piene di speranza e di fede, e sono un invito a chiedere l’aiuto divino.


Sant’Anna, madre di Maria e nonna di Gesù, ti preghiamo di intercedere per noi presso il Signore. Tu che hai portato nel tuo grembo la madre di Dio, concedici la grazia di diventare madri. Fa’ che il nostro desiderio di avere un figlio sia esaudito, e che possiamo vivere la gioia della maternità.



Sant’Anna, tu che hai educato Maria alla fede e all’amore per Dio, aiutaci a crescere nella fede e nella speranza. Fa’ che possiamo affidarci sempre alla volontà di Dio, anche quando le cose sembrano difficili. Fa’ che la nostra vita sia sempre guidata dalla luce della fede.


Sant’Anna, tu che sei stata scelta da Dio per essere la madre della madre di Dio, concedici la grazia di essere sempre vicini a Gesù e a Maria. Fa’ che possiamo imitare il tuo esempio di fede e di amore per Dio. Aiutaci a vivere sempre nella presenza di Dio.


La preghiera a Sant’Anna può essere recitata ogni volta che si desidera chiedere la sua intercessione. Non c’è un numero preciso di volte in cui va recitata, ma è importante farlo con fede e con il cuore aperto. Può essere recitata da sola o insieme ad altre preghiere.


Autore:
Giardino