Orme sulla sabbia preghiera

La preghiera delle orme sulla sabbia parla della presenza di Dio nella nostra vita e della speranza in tempi difficili. Dovrebbe essere letta con fede e speranza ogni volta che ci sentiamo persi o soli.


La preghiera delle orme sulla sabbia è una delle preghiere più famose al mondo. Questa preghiera è stata scritta da Margaret Fishback Powers e parla della presenza di Dio nella nostra vita. La preghiera è spesso associata alla speranza e alla fede in tempi difficili.


Signore, tu mi hai detto che quando ho visto solo una coppia di orme sulla sabbia, eri con me. Ma quando ho visto solo una coppia di orme, eri tu che mi portavi. Grazie per avermi portato attraverso i momenti difficili della mia vita.



Signore, quando ho visto solo una coppia di orme sulla sabbia, mi hai detto che mi hai amato. Grazie per avermi amato così tanto da portarmi attraverso i momenti difficili della mia vita.


Signore, quando ho visto solo una coppia di orme sulla sabbia, mi hai detto che mi hai portato in salvo. Grazie per avermi portato in salvo attraverso i momenti difficili della mia vita.


La preghiera delle orme sulla sabbia dovrebbe essere letta con fede e speranza. Dovrebbe essere letta ogni volta che ci sentiamo persi o soli. Non c’è bisogno di leggerla con altre pratiche, ma può essere utile leggerla insieme ad altre preghiere di conforto.


Autore:
Giardino