La novena della medaglia miracolosa del terzo giorno chiede la grazia di una fede forte e salda. Si consiglia di recitarla per nove giorni consecutivi, accompagnandola con la recita del Rosario e la partecipazione alla Santa Messa.
La novena della medaglia miracolosa è una preghiera molto potente che viene recitata per chiedere l’intercessione della Vergine Maria. Nel terzo giorno della novena, si prega per ottenere la grazia di una fede forte e salda. La medaglia miracolosa è un simbolo di protezione e benedizione divina.
O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, io credo con fermezza in tutto ciò che la Santa Chiesa ci insegna e ti chiedo la grazia di una fede forte e salda. Fa’ che io possa sempre confidare in Dio e nella sua misericordia, e che la mia vita sia sempre guidata dalla sua volontà.
O Madre di Misericordia, tu sei la consolatrice degli afflitti e la rifugio dei peccatori. Ti prego di intercedere per me presso tuo Figlio, affinché mi conceda la grazia di una fede salda e costante, che mi aiuti a superare ogni difficoltà e a perseverare nella sua grazia.
O Maria, Madre della speranza, tu sei la Stella del mattino che annuncia la luce del giorno. Fa’ che la mia fede sia sempre illuminata dalla tua presenza materna, e che io possa camminare con sicurezza sulla via della salvezza, seguendo l’esempio di tuo Figlio Gesù.
La novena della medaglia miracolosa è una preghiera molto efficace che va recitata con fede e devozione. Si consiglia di recitarla per nove giorni consecutivi, accompagnandola con la recita del Rosario e la partecipazione alla Santa Messa.