Supplica a santa rita testo

La supplica a Santa Rita è una preghiera potente per chiedere l’aiuto della santa delle cause impossibili. Va recitata con fede e il cuore aperto, accompagnandola con la recita del Santo Rosario per nove giorni consecutivi.


La supplica a Santa Rita è una preghiera molto potente che viene recitata per chiedere l’aiuto della santa delle cause impossibili. Questa preghiera è molto popolare in Italia e viene spesso recitata in momenti di difficoltà. Santa Rita è considerata la patrona dei casi disperati, delle cause impossibili e delle donne maltrattate.


Santa Rita, tu che hai vissuto una vita di sofferenza e di dolore, aiutami a superare le difficoltà che sto affrontando. Tu che sei stata in grado di perdonare i tuoi nemici, insegnami a perdonare chi mi ha fatto del male. Tu che hai sempre avuto fede in Dio, aiutami a trovare la forza di credere anche quando tutto sembra perduto.



Santa Rita, tu che hai subito tante ingiustizie, aiutami a trovare la giustizia che cerco. Tu che hai sempre avuto un cuore generoso, insegnami a essere più altruista e a pensare agli altri. Tu che sei stata capace di guarire le ferite dell’anima, guarisci anche le mie ferite e donami la pace interiore.


Santa Rita, tu che sei stata una madre amorevole, proteggi la mia famiglia e dona loro la serenità. Tu che sei stata una sposa fedele, aiutami a trovare l’amore vero e duraturo. Tu che sei stata una suora devota, insegnami a vivere la mia fede con sincerità e umiltà.


La supplica a Santa Rita può essere recitata ogni volta che si ha bisogno di aiuto e di conforto. Si consiglia di recitarla per nove giorni consecutivi, accompagnandola con la recita del Santo Rosario. La preghiera va recitata con fede e con il cuore aperto, chiedendo l’aiuto della santa delle cause impossibili.


Autore:
Giardino