Preghiera contro il maleficio padre amorth

La preghiera contro il maleficio di Padre Amorth è un’invocazione potente per proteggersi dalle influenze negative e liberarsi da energie oscure.


La preghiera contro il maleficio è un’invocazione potente per proteggersi dalle influenze negative. Padre Amorth, noto esorcista, ha scritto una preghiera efficace per allontanare il maleficio. Questa preghiera è stata utilizzata da molte persone per liberarsi da energie negative e proteggersi da influenze oscure.


O Dio, Padre misericordioso, che hai creato l’uomo a tua immagine e somiglianza e lo hai redento con il sangue prezioso di tuo Figlio, guarda con benevolenza questa tua creatura che si rivolge a te con umiltà e fiducia.



Proteggila dal maleficio e dalle insidie del maligno, liberandola dalle catene dell’odio, della paura e della disperazione. Concedile la forza di resistere alle tentazioni e di camminare sulla via della verità e della giustizia.


Fa’ che la tua luce risplenda sempre nei suoi occhi e che il tuo amore la accompagni lungo il suo cammino. Ti chiediamo questo per intercessione di Maria, Madre di Dio e nostra Madre, che con la sua materna protezione ci difende dalle insidie del nemico.


La preghiera contro il maleficio di Padre Amorth può essere recitata ogni volta che si sente la necessità di proteggersi dalle influenze negative. Si consiglia di recitarla tre volte di seguito, accompagnandola con il segno della croce e con la preghiera del Padre Nostro e dell’Ave Maria.


Autore:
Giardino