L’oponopono è una potentissima preghiera hawaiana che libera la mente dalle emozioni negative e promuove la pace interiore. Recitala almeno tre volte di seguito per ottenere i migliori risultati.
L’oponopono è una pratica hawaiana che mira a liberare la mente dalle emozioni negative e a promuovere la pace interiore. Questa preghiera è considerata potentissima e può aiutare a risolvere problemi e conflitti.
Divino Creatore, padre, madre, figlio in uno… Se io, la mia famiglia, i miei parenti e antenati abbiamo offeso te, la tua famiglia, i tuoi parenti e antenati in pensieri, parole, azioni e comportamenti, ti chiedo perdono. Lascia che questo pulisca, purifichi, liberi, tagli tutte le memorie, le energie, le vibrazioni e le frequenze negative e trasformale in pura luce.
E così sia. Perdonami per i miei errori, per le mie azioni e per i miei pensieri negativi. Ti chiedo di cancellare tutte le memorie negative e di sostituirle con pensieri d’amore e di gratitudine. Grazie per il tuo perdono, per la tua luce e per la tua pace.
Ti amo, ti ringrazio, ti rispetto. E così sia.
Questa preghiera può essere recitata ogni volta che si desidera liberarsi da pensieri negativi e promuovere la pace interiore. Si consiglia di recitarla almeno tre volte di seguito per ottenere i migliori risultati. Può essere accompagnata da meditazione o altre pratiche di rilassamento.