Apostolato della preghiera marzo 2023

La preghiera dell’apostolato della preghiera di marzo 2023 è incentrata sulla conversione dei peccatori e la diffusione della fede. Deve essere recitata ogni giorno accompagnata da altre pratiche spirituali.


L’apostolato della preghiera è un’organizzazione cattolica che promuove la preghiera quotidiana per la santificazione delle anime e la diffusione del Regno di Dio. Nel mese di marzo 2023, la preghiera proposta è incentrata sulla conversione dei peccatori e la diffusione della fede. Parole chiave: apostolato della preghiera, preghiera quotidiana, santificazione, Regno di Dio, conversione, fede.


Signore Gesù, ti offro la mia preghiera per la conversione dei peccatori. Fa’ che essi possano incontrare la tua misericordia e il tuo amore, e che possano sperimentare la gioia della vita in comunione con te.



Maria, Madre della Chiesa, intercedi per noi affinché possiamo essere testimoni della tua fede e diffondere il tuo amore tra le persone che incontriamo ogni giorno.


Spirito Santo, donaci la forza e la saggezza di annunciare il Vangelo con coraggio e convinzione, e di essere sempre fedeli alla tua volontà.


La preghiera dell’apostolato della preghiera deve essere recitata ogni giorno, possibilmente al mattino, e può essere accompagnata da altre pratiche spirituali come la lettura della Bibbia o la partecipazione alla Messa. La preghiera è un’arma potente nella lotta contro il male e nella diffusione della fede.


Autore:
Giardino